Il Parque Warner di Madrid

Pubblicato da in 12 nov 2012 in Spagna | 0 commenti

Il Parque Warner di Madrid

visitare parque warner a madridIl Parque Warner è un bellissimo e nuovo parco tematico presente a Madrid, questo è anche un parco acquatico dato che alcune delle attrazioni presenti sono in acqua ed infatti all’interno del parco sono acquistabili delle mantelline impermeabili da indossare prima di salire sulle giostre acquatiche per evitare di inzupparsi letteralmente. Inoltre all’interno del parco è vietato introdurre cibo di ogni genere ma in compenso sono presenti tantissimi e ottimi ristoranti.

Il parco organizza anche molti spettacoli come quelli ispirati al musical Hair spray che possono essere una piacevole pausa tra un’attrazione ed un’altra. Fortunatamente, nonostante l’affluenza di turisti, le file alle giostre non sono troppo lunghe e stancanti. Forse questo parco non può essere paragonato a quello di Disneyland, ma è comunque un fantastico parco divertimenti dove poter portare i propri bambini e farli vivere una giornata fantastica all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Le tematizzazioni sono tanto apprezzabili, sostanzialmente le zone che caratterizzano il parco sono quattro, Hollywood Boulevard che è solamente commerciale, è la zona dove poter acquistare splendidi souvenir e ricordi di questa bella giornata madrilena; il Cartoon Village, con un recente ampliamento dedicato ai bambini  e che, appunto, è stato inaugurato da poco, l’Old West e per concludere  ci sono la Super Heroes World e la Warner Bros Studios, che possono essere definite aree dedicate al cinema e in particolare a personaggi quali  Superman e Batman.

A questi personaggi tanto amati da adulti e bambini sono dedicate diverse attrazioni. Questo parco non è dedicato solo al divertimento dei più piccoli, ma anche a quello degli adulti che possono decidere di trascorrervi una bella giornata durante le loro vacanze nella capitale spagnola. Infatti, Madrid offre veramente vacanze da sogno; in questa fantastica capitale europea è possibile vivere giornate immersi nell’arte, nella storia e nella cultura ispanica. Questa è una città che vanta la presenza di musei e opere d’arte di grande rilevanza, offre inoltre assoluto divertimento per gli amanti della movida e regala ottimi piatti tipici della cucina madrilena che allieteranno le vostre pause tra una visita e l’altra in questa meravigliosa metropoli che oramai è stata ulteriormente arricchita dalla presenza del Parque Warner.

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>