Cose interessanti da fare a Tokyo

Pubblicato da in 4 feb 2014 in Giappone | 0 commenti

Cose interessanti da fare a Tokyo

tokyoTokyo è la porta verso un’altra cultura e usanze che ci affascinerà. La città é sede di circa 40 milioni di persone con un importo che oscilla a causa del flusso di visitatori provenienti da altre parti del Giappone insieme a stranieri che visitano la città per affari e turismo. Vi consigliamo di prenotare online o su ebooking in anticipo perché è una città molto trafficata per il turismo.

 

Nel trascorso del tour, la città può intimidire un po ‘ dalle istruzioni e le avvertenze in lingua giapponese, purché la traduzione in inglese è posto quindi è consigliabile conoscere un po’ della lingua prima di avventurarsi in giro per la città. Si consiglia di utilizzare la metropolitana di Tokyo, perché è il modo più veloce per andare da un mezzo ad un altro, altri mezzi di trasporto come il bus e il taxi sono alcuni inconvenienti per il traffico del cittadino.

 

Tra le cose più interessanti che possiamo fare a Tokyo si consiglia la seguente:

 

Di shopping

Anche se i prezzi degli articoli non sono molto economici a secondo di quello che si vuole acquistare a Tokyo si possono trovare un sacco di oggetti molto particolari che saranno tentati di comprare. Tra i punti salienti che si consiglia acquistare a Tokyo sono gli oggetti della tecnologia, come le fotocamere e accessori per computer, si può trovare negozi diversi dove i prodotti tecnologici vengono offerti nel quartiere di Shinjuku e una delle più frequentate aree commerciali di Tokyo. Se ti piace il mondo di anime e manga nel quartiere di Shibuya troverete un numero infinito di cose, da riviste popolari a giochi e costumi dei personaggi più conosciuti.

 

Provare il cibo esotico

In ogni angolo di Tokyo si trovano numerosi ristoranti dove viene offerto il meglio della cucina giapponese. Tra i piatti più importanti che possiamo consumare troviamo il famoso sushi (pesce crudo con riso), il ramen (deliziosa zuppa di noodle giapponesi) e il famoso Fugu è un famoso piatto giapponese che viene fatto con carne del pesce blowfish e viene preparato in pochi locali autorizzati a causa della loro preparazione difficile di estrarre il veleno del pesce. Nel mercato di Tsukiji si trovano molti luoghi dove i piatti tipici giapponesi sono preparati in modo tradizionale.

 

Conoscere le zone più popolari di Tokyo

Oltre lo shopping e provare il cibo giapponese si consiglia di visitare i quartieri tradizionali, dove è possibile conoscere le veri usanze del giappone. Tra i quartieri si consiglia di visitare la zona di Asakusa dove si possono trovare molti templi e negozi di usanze tradizionali e la zona degli Ginza dove si possono trovare molti centri commerciali come Tokyo Apple Store e il palazzo di Sony. Se volete ammirare un tramonto potete andare a Odaiba dove si può avere la miglior vista sulla baia al tramonto dal ristorante o un hotel di lusso.

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>